Labour Italia | Notizie e documenti

del 03/10/2019. Sosteniamo il Labour Party UK e Labour Party Scotland nella campagna contro la Brexit imposta dal neo Premier conservatore Boris Johnson.

E un modo per aggirare il blocco del “no deal” potrebbe essere convocare immediatamente elezioni anticipate: sarebbe questo il piano di Johnson, secondo indiscrezioni pubblicate dalla stampa domenicale. Il Regno Unito verrebbe chiamato alle urne prima della scadenza della Brexit del 31 ottobre, per decidere di fatto che strada e che leader seguire. “O me o il caos con Jeremy Corbyn” è il messaggio che il premier avrebbe rivolto in questi giorni ai parlamentari ribelli del suo partito intenzionati a votare con l’opposizione contro il “no deal”: uno slogan che andrebbe bene anche per una campagna elettorale. Johnson minaccia anche i ribelli Tories di non candidarli alle prossime elezioni.

del 06.10.2019. La scomparsa del nostro compagno Prof. Renato Migliorato

Nel pomeriggio, sabato 5 Ottobre, si è improvvisamente conclusa l’esistenza terrena del nostro compagno, Prof. Renato Migliorato, fine intellettuale, mente brillante partecipante e contributore morale ed ideale a Labour Italia. Un dolore immenso accomuna tutti noi per la perdita della persona ma ci ha lasciato una grande eredità: il suo pensiero illuminato riportato in gran parte delle nostre proposte e dei nostri progetti. Questo lo renderà sempre presente per ognuno di noi, lo renderà sempre presente in ognuno di noi.
Grazie Renato per la fiducia che avevi in Labour Italia, grazie per tutto quello che hai fatto per noi.
Nulla di tuo andrà perso. 🌹

Uk Elezioni politiche 2019 – Labour spot
Uno Spot del Labour inglese per le prossime consultazioni elettorali, che abbiamo 2 volte il piacere di condividere.

Diciamo spesso ed in tanti che avremmo voluto maggiore decisione di Corbyn sul NO Brexit. Cogliamo nella verità condivisibile dello Spot, la dimostrazione ulteriore che nel nostro Mondo la strategia resta immutata.
La colpa è sempre del diverso. Colpa di ALI’.
Cheers
#Labour #LabourItalia #Laburista #Laburisti #NoBREXIT #UK
#UE #EU #Italia #Resistenza #EmiliaRomagna #Cheers

https://video.repubblica.it/mondo/e-tutta-colpa-dei-migranti-lo-spot-dei-laburisti-inglesi-che-sembra-fatto-per-l-italia/348123/348709