Unisciti a Noi. Scegli se essere un Volontario o se Iscriverti all’Associazione.
Sosteniamo le Regioni nel presentare ricorso contro l’approvazione della Legge sull’Autonomia Differenziata con le Regioni del Centro Nord che di fatto propongono un vero scippo a danno delle altre Regioni.
Analogo discorso per l’introduzione ed approvazione del cosiddetto Premierato, strumento fine a consolidare il potere del Governo Meloni.
Unisciti a Noi!
La fase di presentazione dei Ricorsi da parte delle Regioni contrarie al Provvedimento sull’Autonomia Differenziata caro alla Lega Nord e approvato dalle forze di destra centro, è in fase di redazione ma ci prepariamo a raccogliere le Firme dei Cittadini per contrastare ulteriormente il Provvedimento che il Presidente Mattarella, ha firmato ieri 26 Giugno 2024.
Al referendum sull’Autonomia Differenziata si aggiunge la mobilitazione contro il Premierato voluto dalla Presidente Meloni, occorre mobilitarsi con forza per fermare i processi in atto volti a destabilizzare il nostro sistema istituzionale.
La Politica, necessita di gambe e braccia e soprattutto di teste pensanti che diffondano i Temi ed i Messaggi che congiuntamente elaboriamo per offrire al nostro paese e alla nostra Comunità occasioni per edificare una Società migliore.